Romafil

homepage

         info@fsfi.it  Email
Esposizione Filatelica Nazionale e di Qualificazione

Come raggiungerci

Il Terminal 103 del Porto di Venezia è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.
Oltre a quanto sotto indicato, si fa presente che per chi viene da Piazzale Roma è suggeribile prendere il people mover, un trenino monorotaia che parte ogni 10 minuti circa al costo di 1 euro, e scendere alla prima fermata.



In aereo
Aereoporto di Tessera, poi in autobus fino a Piazzale Roma o in taxi direttamente al Terminal 103.

In treno
Stazione Santa Lucia di Venezia, poi a piedi a destra per il Ponte di Calatrava, Piazzale Roma ed ingresso nell'area del Porto di Venezia, a sinistra Terminal 103.

In automobile
Da Mestre, Ponte della Libertà ed ingresso nell'area del Porto di Venezia, a sinistra Terminal 103.

A piedi
Da Piazzale Roma, accesso alla Rampa del Tronchetto, a sinistra il Terminal 103.



In giallo è indicato l'itinerario per arrivare a piedi dalla stazione Santa Lucia a Piazzale Roma. Il percorso tratteggiato giallo è per chi a piedi vuole raggiungere il Terminal 103; non è proprio una passeggiata, inoltre non c'è nulla di particolare da vedere e si cammina in mezzo agli scarichi delle macchine e autobus in coda per raggiungere Piazzale Roma.
Il puntino rosso in basso indica la stazione del people mover il cui tragitto è indicato dalla linea verde. Il cerchio verde indica il punto dove scendere, e fatti un centinaio di metri (linea gialla) si arriva al Salone del Collezionismo indicato dal cerchio rosso.

 

Webmaster: Marco Occhipinti ultimo aggiornamento: 01/05/2011 ©2024 FSFI