Campionato Cadetti

homepage

  info@fsfi.it  Email
17° Campionato Italiano di Filatelia

Come partecipare

Benvenuti sul sito ufficiale del 17° Campionato italiano di filatelia serie Cadetti 2013-14, organizzato dalla Federazione fra le Società Filateliche Italiane, con la collaborazione di alcuni Circoli Federali sparsi sul territorio nazionale.


Nel corso del 2013-2014 si terrà la diciassettesima edizione del Campionato italiano di filatelia serie cadetti, retto dallo specifico Regolamento.
Sono state già programmate tutte e quattro le semifinali del Campionato, uniformemente ripartite sul territorio nazionale (al Nord-Est, al Nord-Ovest, al Centro ed al Sud).
Date, luoghi e scadenze sono presentate nella pagina ''Semifinali''.

Le ultime edizioni del Campionato Cadetti, nel 2010-2011, nel 2011-2012 e nel 2012-2013, hanno visto una larga partecipazione (superiore ai 100 partecipanti in ognuna delle tre edizioni). Anche quest'anno verranno mantenuti gli incentivi per favorire le iscrizioni al Campionato, stimolando concretamente delegati regionali e società organizzatrici delle semifinali affinché incoraggino e favoriscano la partecipazione dei circoli e dei singoli collezionisti. Tutte le società federate partecipanti alle semifinali con almeno una squadra di 4 collezionisti diversi riceveranno inoltre volumi di filatelia per la loro biblioteca. Uno speciale riconoscimento verrà attribuito a tutti i giovani under 21 partecipanti.

Per maggiori informazioni i collezionisti possono contattare il Commissario unico del 17° Campionato Cadetti, Paolo Guglielminetti, ai recapiti:
  Paolo Guglielminetti
  Delegato Manifestazioni e Giurie FSFI
  C.P. 5104, 00153 Roma Ostiense
  Email: pgugli@yahoo.com
  Tel.: 333.6086893
ed al quale vanno anche inviate le domande di partecipazione compilando i moduli per l'iscrizione individuale o a squadre, che sono disponibili anche per la compilazione online su questo sito web (su tale sito verranno man mano proposti tutti gli aggiornamenti sulla competizione).


Regolamento
- Visualizza il Regolamento


 

Webmaster: Marco Occhipinti ultimo aggiornamento: 24/03/2014 ©2017 FSFI