Campionato Cadetti

homepage

  info@fsfi.it  Email
16° Campionato Italiano di Filatelia

Come partecipare

Benvenuti sul sito ufficiale del 16° Campionato italiano di filatelia serie Cadetti 2012, organizzato dalla Federazione fra le Società Filateliche Italiane, con la collaborazione di alcuni Circoli Federali sparsi sul territorio nazionale.


Nel corso del 2012 si terrà la sedicesima edizione del Campionato italiano di filatelia serie cadetti, retto dallo specifico Regolamento.
Sono state già programmate tutte e quattro le semifinali del Campionato, uniformemente ripartite sul territorio nazionale (al Nord-Est, al Nord-Ovest, al Centro ed al Sud).
Date, luoghi e scadenze sono presentate nella pagina ''Semifinali''.

Le ultime edizioni del Campionato Cadetti, nel 2010 e nel 2011, hanno visto una larga partecipazione (superiore ai 100 partecipanti in ognuna delle due edizioni). Anche quest'anno verranno mantenuti gli incentivi per favorire le iscrizioni al Campionato, stimolando concretamente delegati regionali e società organizzatrici delle semifinali affinché incoraggino e favoriscano la partecipazione dei circoli e dei singoli collezionisti. Tutte le società federate partecipanti alle semifinali con almeno una squadra di 4 collezionisti diversi riceveranno inoltre volumi di filatelia per la loro biblioteca. Uno speciale riconoscimento verrà attribuito a tutti i giovani under 21 partecipanti.

Per maggiori informazioni i collezionisti possono contattare il Commissario unico del 16° Campionato Cadetti, Paolo Guglielminetti, ai recapiti:
  Paolo Guglielminetti
  Delegato Manifestazioni e Giurie FSFI
  C.P. 5104, 00153 Roma Ostiense
  Email: pgugli@yahoo.com
  Tel.: 333 6086893
ed al quale vanno anche inviate le domande di partecipazione compilando i moduli per l'iscrizione individuale o a squadre, che sono disponibili anche per la compilazione online su questo sito web (su tale sito verranno man mano proposti tutti gli aggiornamenti sulla competizione).


Regolamento
- Visualizza il Regolamento


 

Webmaster: Marco Occhipinti ultimo aggiornamento: 19/05/2013 ©2017 FSFI